Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I vostri covi... o Meglio ripostigli per atrezzatura
07-09-2009, 03:07 PM
Messaggio: #11
RE: I vostri covi... o Meglio ripostigli per atrezzatura
(07-08-2009 06:15 PM)Giampi Ha scritto:  
(07-08-2009 01:56 PM)spinning4ever Ha scritto:  
(07-08-2009 12:49 PM)Giampi Ha scritto:  Bravo Andrea bella l'idea di organizzare a settori l'attrezzatura, io purtroppo sono un casinista infinito, una foto del garage dove tengo gli artificiali, ciambella, pinne, wader, ecc.ecc. potrebbe sconvolgere irrimediabilmente alcuni di voi e quindi preferisco evitarvi delle oscenità Blush
Anch'io sono colpito dall'interno della porta.........quella sopra mi sembra la Federica Fontana, ma la mora sotto non l'ho riconosciuta anche se dalla forma del lato B, dalle misure non troppo esagerate e dalla lunghezza dei capelli sarei propenso a dire che è la Palmas Heart
c'ho azzeccato ?
P.S. Le canne e i mulinelli ce li ho in camera mia "abbastanza" ordinatamente......Icon_biggrin

Ciao a tutti...
Grazie mille
Lo so la porta dell'armadietto è molto interessanteIcon_cheesygrinIcon_cheesygrinIcon_cheesygrin....

Per Giampi: Beccate 1 su due....
La seconda non è la Palmas ma Ilaria Spada

Ah ecco perchè non l'ho riconosciuta......quella lì non l'ho ancora trombata Icon_cheesygrinIcon_cheesygrinIcon_cheesygrin

HA HA HA...Si si si ti sei trombato la fontana...quella in piazza ad Angiari Icon_cheesygrin

Emanuele Turato

[Immagine: PS09450internet.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciOld Black ForumTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication