|
Riunioni del club ... proposta!!!
|
|
07-03-2009, 11:09 AM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Riunioni del club ... proposta!!!
Promesso che quando torno dalle ferie ne organizziamo una li da me!
Adesivi per snowboard ![]() Old Black Blog - Il Blog degli Old Black |
|||
|
07-03-2009, 11:43 AM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
anch'io verrei volentieri ... x inserirmi un pò di più nel gruppo.... anke se sono piccolo...
.. xò spesso nn pox venire x il problema del trasporto.... ma cercherò di nn mancare ! ciaooo!
|
|||
|
07-03-2009, 08:11 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Ma dove stai? Tra tutti copriamo un bel po' di verona e provincia... possibile che non si trova un trasporto?
Adesivi per snowboard ![]() Old Black Blog - Il Blog degli Old Black |
|||
|
07-04-2009, 08:04 AM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
abito a castel d'azzano .... x arrivare ad angiari ci metto 45 min. ... ho il motorino ma nn mi lasciano venire così distante..=( ciaoo
|
|||
|
07-08-2009, 10:41 AM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Io sono d'accordissimo con prezzo fisso ad una trattoria/pizzeria!!
Anche perchè solitamente al mese si fa una riunione e non mille...quindi spendere quei 15-20 euro una sera per me va benissimo! (07-04-2009 08:04 AM)RiccardoMorelato Ha scritto: abito a castel d'azzano .... x arrivare ad angiari ci metto 45 min. ... ho il motorino ma nn mi lasciano venire così distante..=( ciaoo Ti ci porto io alle riunioni non ti preoccupare! Abito alla sacra famiglia! un tiro di schioppo! |
|||
|
07-08-2009, 01:25 PM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
abitiamo vicini!!! ok !! x me ok! ...
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

![[Immagine: firma_tama_obf.jpg]](http://lh6.ggpht.com/_NA2154oeF-A/SkedUTL1fpI/AAAAAAAAAMM/Evpt9Sx-SmE/s400/firma_tama_obf.jpg)

.. xò spesso nn pox venire x il problema del trasporto.... ma cercherò di nn mancare ! ciaooo!