Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SFIDA TOTALE........
12-31-2009, 06:16 PM
Messaggio: #1
SFIDA TOTALE........
......vediamo chi prende il primo bass del 2010 ???
Io l'ho lanciata a Voi raccogliere il guanto di sfida, non contano le dimensioni ma la cattura deve essere documentata (con foto) Icon_cheesygrin
Io il 2 gennaio faccio la prima uscita......

Ciao a tutti belly e brutti !!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2010, 12:59 PM
Messaggio: #2
RE: SFIDA TOTALE........
si beh giampi...dovevi almeno darmi 3/4 uscite di vantaggio per avere una possibilità di poter dire la mia su questa sfida...anche perchè qualcosa mi dice che il primo dell'anno l'hai già fatto....o sbaglio?ciao ciao
01-10-2010, 03:26 PM
Messaggio: #3
(01-09-2010 12:59 PM)Dade84 Ha scritto:  si beh giampi...dovevi almeno darmi 3/4 uscite di vantaggio per avere una possibilità di poter dire la mia su questa sfida...anche perchè qualcosa mi dice che il primo dell'anno l'hai già fatto....o sbaglio?ciao ciao

No no, finora non sono ancora uscito...oggi era una giornata discreta ma non sono andato (ho un pò di mal di gola) Angry e la settimana prossima c'è la gara a trote.....

02-08-2010, 05:43 PM
Messaggio: #4
eiiiii ciao a tutti .. io cmq ho postato una foto di un bass ke ho preso il 6 febbraio sabato!! sono uno tra i primi????? Smile

Lo spinning non è una tecnica di pesca, è un'arte.
NEVER GIVE UP! [Immagine: Fishing-on-the-Edge-9780739320600.jpg]
02-10-2010, 12:30 PM
Messaggio: #5
(12-31-2009 06:16 PM)Giampi Ha scritto:  ......vediamo chi prende il primo bass del 2010 ???
Io l'ho lanciata a Voi raccogliere il guanto di sfida, non contano le dimensioni ma la cattura deve essere documentata (con foto) Icon_cheesygrin
Io il 2 gennaio faccio la prima uscita......

Bhè che dire.....complimentissimi Riccardo Icon_cheesygrin hai stravinto la sfida che avevo lanciato !!!!
perchè non ci fai anche un breve resoconto di come l'hai catturato, esca, canna, filo e tecnica ???

02-10-2010, 04:24 PM
Messaggio: #6
allora... Smile intanto è stata una giornata cosi' : ho detto , "massi' vediamo se esce qualcosa" avevo una voglia matta di andare a bass , e dopo il 5° lancio è uscito ... nn ci credevo nemmeno.. mai preso un bass d'inverno, e con sto freddo !!! vabbè la canna era la mia solita select guide dell'okuma .. monopezzo da 2.10 mt mulinello exage della shimano inbobinato con un sufix del 0.28mm .. esca.. un jig tenax della molix (mi pare) da 1/2oz e trailer (le chele di granchio) marrone. ecco tutto nessun segreto XD Smile ... una classica montatura con una classica esca .. secondo me adatta all'inverno!! ciao a tutti!!!!

Lo spinning non è una tecnica di pesca, è un'arte.
NEVER GIVE UP! [Immagine: Fishing-on-the-Edge-9780739320600.jpg]
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciOld Black ForumTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication