Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trota laghetto
12-05-2009, 04:41 PM
Messaggio: #1
Trota laghetto
Ciao a tutti
sò che sembra un'eresia parlare di trote da laghetto in questo forum, ma come sono sicuro, dietro la vostra passione da bassisti, scommetto che qualcuno ama sollazzarsi a volte,come faccio io, a fare il trotaiolo...Vi volevo chiedere 2 consigli...se stò rischiando la scomunica dal forum con questa discussione, ora vi dò un buon motivo per lapidarmi direttamente...io concepisco la pesca della trota con tremarella e camola Icon_redface...ma il caro vecchio giampi mi ha detto che spesso fatte uscite in laghetti a pagamento pescando a spinning...con quali esche affrontate le uscite?ci sono esche compatibili fra bass e trote?spero mi possiate aiutare, nagari è la volta buona che mi decamolizzo..Icon_cheesygrinIcon_cheesygrinIcon_cheesygrinIcon_cheesygrinIcon_cheesygrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2009, 12:57 PM
Messaggio: #2
RE: Trota laghetto
Ciao Dade,
allora, per l'iridea in laghetto i colori che vanno molto sono l'arancio/giallo...
Vengono utilizzati molto ondulanti, ardito e non, dal 5 in su, magari color arancione...
mentre per i minnow io ti consiglio i real winner, sempre colori arancio/giallo (mi sembra sia la colorazione GL)... 5 e 7 centimetri...

Naturalmente anche i cucchiaini più classici vanno bene... io uso molto i vibrax, magari numero 2 colorazione RT, oppure i più classici Martin.. io sono un sostenitore del rosso/nero, ma anche il giallo/nero va benone. Numero 6 e 9.

Adesivi per snowboard
[Immagine: firma_tama_obf.jpg]
Old Black Blog - Il Blog degli Old Black
12-10-2009, 09:49 AM
Messaggio: #3
(12-05-2009 04:41 PM)Dade84 Ha scritto:  Ciao a tutti
sò che sembra un'eresia parlare di trote da laghetto in questo forum, ma come sono sicuro, dietro la vostra passione da bassisti, scommetto che qualcuno ama sollazzarsi a volte,come faccio io, a fare il trotaiolo...Vi volevo chiedere 2 consigli...se stò rischiando la scomunica dal forum con questa discussione, ora vi dò un buon motivo per lapidarmi direttamente...io concepisco la pesca della trota con tremarella e camola Icon_redface...ma il caro vecchio giampi mi ha detto che spesso fatte uscite in laghetti a pagamento pescando a spinning...con quali esche affrontate le uscite?ci sono esche compatibili fra bass e trote?spero mi possiate aiutare, nagari è la volta buona che mi decamolizzo..Icon_cheesygrinIcon_cheesygrinIcon_cheesygrinIcon_cheesygrinIcon_cheesygrin

Ma vuoi scherzare ? la trota è il futuro ...

L' amico sopra a me ti ha già dato delle buone dritte, ora devi solo trovare il giusto recupero ... Non è sempre un recupero a diritto.

Pensa , che tenere sospeso un ondulante ed istigare una trota ad abboccare, mentre tutti optano per la gomma, non è da tutti ...

prova e riprova ... Il peso dell' artificiale è importante ....

[Immagine: italy-bass.gif]
12-10-2009, 05:04 PM
Messaggio: #4
(12-05-2009 04:41 PM)Dade84 Ha scritto:  Ciao a tutti

Trote?
http://www.uglyducklinglures.com/

I love for trout!
12-10-2009, 06:05 PM
Messaggio: #5
Non ascoltare quello che sembra il Mari, perché a trote è una sega !!! In quanto al futuro invece ha pienamente ragione...presto organizzeremo un provinciale di spinning alla trota assieme ad altri club. Perciò tutti a tro... !!!

Emanuele Turato

[Immagine: PS09450internet.jpg]
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciOld Black ForumTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication