|
gare dal belly boat
|
|
11-09-2009, 04:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-13-2009 03:12 PM da RiccardoMorelato.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti!
da molto tempo sono intenzionato a lanciarmi nel campo delle gare.. volevo avere maggiori informazioni riguardo alle gare da belly boat.. quando, come, dove, ecc... grazie in anticipo!! ciaooo Lo spinning non è una tecnica di pesca, è un'arte. NEVER GIVE UP!
|
|||
|
11-10-2009, 12:22 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: gare dal belly boat
Riccardo fino all'anno prossimo non credo avrai modo di partecipare, in questo periodo gare al bass è un pò duretta........
![]() L'anno prossimo quando verranno stilati i calendari (Febbraio-marzo) daremo un'occhiata assieme di quelle che potrebbero essere più interessanti................per adesso.................frena
Ciao a tutti belly e brutti !!! |
|||
|
11-10-2009, 03:02 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
si si io intendevo x l'anno prossimo infatti! ... grazie ciao ciao
Lo spinning non è una tecnica di pesca, è un'arte. NEVER GIVE UP!
|
|||
|
11-12-2009, 04:23 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Il Morellato inviperito bassman assetato di ferrate a due mani.
Monopezzo piegata, filo vibrante e potenza esplosiva. BIG BASS STYLE ECCEZZIONALE!!!!! NEVER GIVE UP MAN. |
|||
|
11-12-2009, 05:51 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
oo me toto par el cul?
|
|||
|
11-12-2009, 07:57 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Non mi permetterei mai!!
Anzi... E' un piacere vedere persone cosi' partecipi e appasionate Questo e' il fulcro dello spirito di un bassman. UN BUON SANO E SPOPROSITATO.......ASSANATISMO Pensa che io gia' sono in depressione per la fine della stagione e son passate solo due settimane dalla mia ultima uscita in the Garda Lake to fishing Black bass Con una lacrima ho messo in letargo la Nitro ![]() Adesso mi spetta un inverno grigio, freddo, lungo senza Nitro ne' bass!!! Depressione totale.............................. Ma la primavera tornera' e il momento dei big in risveglio sara' benzina su fuoco!! NEVER GIP UP MAN |
|||
|
11-12-2009, 10:19 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
belle parole !!
a ke mi devi portare a bass dalla barca è!!! ci conto!!! ciao ciao NEVER GIVE UP!!!
|
|||
|
11-12-2009, 10:25 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(11-12-2009 07:57 PM)Madinelli Ivan Ha scritto: Non mi permetterei mai!! OK la barca l'hai messa a nanna............ma da riva qualche bass si fa sempre Ciao a tutti belly e brutti !!! |
|||
|
11-13-2009, 10:35 AM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
NO NITRO NO PARTY (che sarea... sensa nitro non te party par pescar)
SCHERZO. Hai ragione Giampi da riva si puo' sempre pescare. Io personalmente pero' gia' vado poco nulla da riva..... immagina in inverno. ( PS. ci vediamo domenica a Rovigo alla "festa" della Bass italy ????) ..................... X Riccardo.... L' uscita e' garantita. Domenica se ti interessa c'e' una "festa" fiera a Rovigo della Bass Italy. E aperta a tutti. Facciamo girare voce. puo' interessare molto anche al Dade. CIAO NEVER GIVE UP MAN |
|||
|
11-13-2009, 03:15 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
interessante... certo.. rovigo è un pò distantino e poi alla mattina ho la partita (de balon)... in cosa consiste sta fiera/festa??' ciao ciao
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

grazie in anticipo!! ciaooo