|
life jacket (salvagente)
|
|
12-03-2009, 12:18 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
life jacket (salvagente)
ciao a tutti .. per completare la mia attrezzatura da belly boat mi serve un life jacket .. uno semplice basta ke costi poco poco ... ciao a tutti grazie!!
Lo spinning non è una tecnica di pesca, è un'arte. NEVER GIVE UP!
|
|||
|
12-03-2009, 09:40 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: life jacket (salvagente)
Io ne ho visti diversi alla decathlon, però sono piuttosto ingombranti quelli che costano poco... hanno una gommapiuma piuttosto spessa...
Secondo me potresti andare a provarne qualcuno! Adesivi per snowboard ![]() Old Black Blog - Il Blog degli Old Black |
|||
|
12-04-2009, 01:01 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Capisco che tu cerchi qualcosa che costi poco ma....
Oltre a un fatto di comodita' motoria (non indifferente) in estate o indossi un autoesplosivo o penso esplodi tu' (da clado) Costano mediamente 100€ ma sono tutt' altra cosa da quelli da 20/30€ Da 20/30 € in barca ne ho 4 non oso nemmeno provarli!! Se ti interessa ho qualche aggancio per spendere forse meno. Ciao. |
|||
|
12-04-2009, 06:22 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Ci sono anche quelli da 70/80 euro potete chiedere a Pesca Fish io ne ho preso uno da loro, è fantastico non pesa, non è scomodo e non scalda, è importante per non cadere nella tentazione di toglierlo...
La SICUREZZA prima di ogni cosa ! Emanuele Turato
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

![[Immagine: firma_tama_obf.jpg]](http://lh6.ggpht.com/_NA2154oeF-A/SkedUTL1fpI/AAAAAAAAAMM/Evpt9Sx-SmE/s400/firma_tama_obf.jpg)